Smart Working - Gestione e Rilevazione Presenze - Gestione Presenze Facile
App per la Rilevazione Presenze
1 Aprile 2020
Rilevazione presenze dipendenti
21 Aprile 2020
Show all

Smart Working – Gestione e Rilevazione Presenze

Caratteriste di App Present Web per smartphone: telelavoro, smart working, lavoro ‘agile’.

La App è disponibile per smartphone con sistema operativo iOS e Android rel. 2018, 2019 e 2020.

Si scarica da App Store (per telefoni Apple) o da Play Store (per telefoni Android), e viene attivata con una procedura denominata ‘arruolamento’, ad alta sicurezza.

La App registra la timbratura direttamente su nodo cloud via canale dati su Internet.

La App di timbratura Present Web registrerà anche la localizzazione territoriale GPS di ogni transazione eseguita.

L’esperienza maturata dimostra che la timbratura su smartphone si dimostra all’atto pratico più efficiente, rapida ed affidabile di altri metodi identificativi es. impronta digitale o biometrica, senza presentarne gli svantaggi (lentezze e code, tempi lunghi di lettura, problemi sindacali, contestazioni sui argomenti di privacy, di sanificazione e igiene del lettore, ecc.).