Lavoro fuori sede: assegnazione sede di lavoro - Gestione Presenze Facile
Come diminuire il lavoro dell’ufficio personale tramite le causali digitate
17 Aprile 2018
Marcatempo Timbracartellini
Timbracartellini
26 Aprile 2018
Show all

Lavoro fuori sede: assegnazione sede di lavoro

senior man repairing gate lock with screwdriver

“I miei dipendenti lavorano fuori sede, è possibile assegnare la sede di lavoro?”

Gestione Presenze Facile prevede la possibilità di assegnare la sede di lavoro ogni giorno del mese direttamente sul cartellino.
Viene prevista una operazione manuale.
Chi si occupa della gestione delle presenze dovrà inserire la sede di lavoro sul cartellino come di seguito riportato.

Nell’esempio il dipendete ha lavorato il lunedì a Bologna.
Il martedì in due sedi differente, quella di Bologna per poi spostarsi nel cantiere di Vernio.
In questo caso non vengono inserite le ore di presenze, ma è possibile assegnarle esattamente.
Successivamente, il mercoledì, il giovedì e il venerdì ha lavorato interamente nel a Vernio.
In questo modo potremo analizzare le ore di lavoro divise per sede o sapere dove lavorava il tuo dipendete il 17 maggio del 2013.

Richiedi subito maggiori Informazioni